Irrigazione

Impianti di irrigazione a Pistoia

Avere a disposizione un’area verde rappresenta un privilegio e allo stesso tempo, un impegno da portare avanti con serietà e lungimiranza. Poter contare su un angolo naturale in cui ammirare pianti e fiori, infatti, è il risultato di un lavoro che deve tenere conto delle esigenze delle varie specie, legate soprattutto al corretto nutrimento delle stesse. Per questo motivo, è più che mai necessario poter contrare su impianti di irrigazione efficienti, in grado di apportare la giusta quantità d’acqua nei tempi, negli orari e con l’intensità stabilità. Timal Idraulico, pertanto, offre a tutti gli affezionati clienti di Pistoia impianti di irrigazione di alta qualità, progettati e installati tenendo conto delle esigenze specifiche dettate da ogni superficie analizzata.

IMPIANTI PROGETTATI SU MISURA

Gli impianti proposti dalla ditta sono progettati a seconda delle necessità di ogni cliente, tenendo conto di parametri fondamentali come le condizioni ambientali e meteorologiche. In questo modo, è possibile ottimizzare le varie zone di irrigazione, e procedere alla corretta sistemazione dei sistemi di erogazione, che avranno il compito di coprire l’intera superficie interessata.

MANUTENZIONE E PULIZIA

Una volta esplicitate e definite le vostre esigenze più pressanti, sarà possibile consigliare la soluzione migliore, che tenga conto delle necessità e delle vostre richieste. Gli impianti, una volta forniti e collaudati, risulteranno di facile utilizzo e necessiteranno solo di semplici interventi di manutenzione e pulizia. Tutto ciò è possibile grazie alla facilità con la quale possono essere estratti i pozzetti, in modo da isolare le zone su cui intervenire.
Impianti dal funzionamento semplice e immediato:
scrivete a timalmv@alice.it per richiedere un preventivo di spesa
Share by: