Riscaldamento

 IMPIANTI DI RISCALDAMENTO A PISTOIA E DINTORNI

Timal Idraulico propone efficaci servizi legati al mondo dell’impiantistica e della termoidraulica, con prestazioni realmente aderenti alle vostre esigenze e ai vostri consumi effettivi. Si segnalano perciò, le offerte legate all’installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, le opzioni riservate al riscaldamento condominiale e la possibilità di installare e riparare anche impianti di condizionamento, a basso consumo elettrico, con tecnologia inverter, offerti a prezzi concorrenziali e vicini alle vostre possibilità.

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

La ditta propone opere di installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, sia a bassa temperatura e con caldaia di condensazione, che soluzioni radianti con tubazioni a pavimento. In questo ambito l’attività si segnala per la manutenzione di impianti termici centralizzati, oltre per la gestione degli impianti di teleriscaldamento. La ditta progetta e mette in opera i propri impianti di riscaldamento a norma, con personale specializzato che rilascia al termine della prestazione, un'attestazione di conformità ai sensi della legge 46/90 e successive modifiche ed integrazioni.Una manutenzione completa e precisa: Timal Idraulico effettua, non solo l’installazione e sostituzione della caldaia, ma anche una efficace opera di preservazione delle condizioni ottimali delle caldaie residenziali e industriali, attraverso la pulizia annuale e il rilascio del bollino di certificazione. Una offerta dalla comodità unica, per il vostro comfort domestico.

RISCALDAMENTO CONDOMINIALE

Il servizio di riparazione e manutenzione caldaie si estende ai condomini con una offerta speciale. Il costo del servizio relativo alle singole caldaie condominiali è legato all’effettivo consumo: un modo utile per capire l’effettivo utilizzo delle soluzioni per il riscaldamento collettivo. Non esitate a contattare gli esperti di Timal Idraulico, per essere certi di ottenere le migliori apparecchiature ai prezzi più competitivi.

A partire dal 31 Dicembre 2016, condomini e singole unità immobiliari saranno obbligati a istallare dispositivi specifici per la termoregolazione e la contabilizzazione del calore. A prevederlo è il testo del Decreto di recepimento della direttiva 2012/27/UE sull'efficienza energetica, approvata dal consiglio dei ministri.Ecco alcuni esempi di partitori E VALVOLE TERMOSTATICHE per la contabilizzazione che installiamo:

CALDAIE

Una manutenzione completa e precisa: Timal Idraulico effettua, non solo l’installazione e sostituzione della caldaia, ma anche una efficace opera di preservazione delle condizioni ottimali delle caldaie residenziali e industriali, attraverso la pulizia annuale e il rilascio del bollino di certificazione. Una offerta dalla comodità unica, per il vostro comfort domestico.
La ditta TIMAL SRL installa


INSTALLIAMO TUTTI I TIPI DI CALDAIE E PROPONIAMO AL CLIENTE MANUTENZIONI E CERTIFICAZIONE DI QUALSIASI TIPO E/O MARCA DI CALDAIA impegnandoci a soddisfare ogni richiesta.
Soluzioni per impianti di riscaldamento: richiedete un preventivo al 339 7705578
Share by: